I BBB parlano di noi

posted by

BBB

Bisogna presentarli i Balkan Beat Box, perché ogni tanto bisogna ricordarlo che i Balcani non sono solo uno stereotipo. L’ultima volta che lo avevamo detto era stato a proposito di Bojan Zulfikarpasic. C’è un sacco di gente che nei Balcani lavora fuori dallo stereotipo, che lavora in sincronia con il nostro tempo, dispersa geograficamente ma battendo sulla tastiera del pc (scrivendo, suonando, dipingendo) all’unisono con il resto del mondo.

È il caso dei BBB, Balkan Beat Box, la più potente esperienza musicale degli ultimi anni, il groove più coinvolgente e bastardo che fa conoscere i balcani fuori dal giro.

BBB is a natural reaction of musicians who wanted to erase political borders (as our ears don’t have them, why should we?) On the dance floors from NYC to Middle East. From Berlin to Macedonia to Bloomington Indiana to Tokyo to Jerusalem to San Francisco to Bordeaux and Brussels. People are listening and moving to the new BBB sound.

Bisogna farli girare sui piatti dei nostri club e includere da Berlino alla Macedonia anche le nostre città: la gente ballerà naturalmente, perché questa musica parla a loro.

Come avrete capito a noi i BBB piacciono davvero tanto e per questo vogliamo segnalarvi il loro sito attraverso il quale potrete ascoltare un intero album e vedere i video ed i concerti più belli.

Per i più pigri postiamo anche un embedding da google video: press play on tape and start to move.

Su Itunes Music Store, come spesso succede, la musica che vale la pena acquistare non è disponibile. Potete cliccare sulla copertina (ché siccome è troppo bella, ve la postiamo!), per acquistare il loro album.

La cover del disco

Buon ascolto, ah!