Make your breasts bigger with boza!

posted by

Boza makes your breasts bigger

Con il mio amico Davide, ci siamo sempre trovati d’accordo: pur adorando la cucina balcanica, la boza, no, proprio non ce la facciamo a berla.

Sarà perché a Skopje, la vendono nelle pasticcerie al bicchiere e… anche l’occhio vuole la sua parte: di regola la tirano fuori da sotto il bancone e la servono versandola da una bottiglia di plastica la cui etichetta è puntualmente strappata, con tutti i residui di colla appiccicati e ben in vista. In più quella che ho bevuto io, è di un colore giallo scuro tendente al marrone. Una roba che, insomma, non ispira fiducia. Il sapore è dolce-asprognolo, tipo sciroppo per la tosse, però molto meno densa, e si beve accompagnando il dessert.

Ecco, solo oggi veniamo a sapere che bere questa bevanda, che comunque molti nei balcani dicono essere buonissima, fa crescere le tette!

(Vi postiamo questa notizia imprescindibile, perché dopo aver ampiamente parlato di picka e aver pure affrontato con leggerezza l’argomento scabroso del djevoja?ki san, le tette non potevano proprio mancare all’appello!)