I Kraftwerk a Skopje!

posted by

kraftwerk.jpg

A Skopje c’è una piccola grande casa discografica/management agency che sta facendo miracoli per la promozione della musica di qualità in Macedonia e la diffusione della musica macedone in giro.

Bene, grazie alla collaborazione di questa piccola agenzia, la Lithium Records ed il ben più strutturato Exit festival di Novi Sad (l’happening estivo più grande del Sud Est Europa, cui quest’anno parteciperanno artisti del calibro dei Garbage e di Fatboy Slim insieme al meglio del rock balcanico), a Skopje il 16 Giugno, arriverà, direttamente dalla Germania, il più celebrato e amato gruppo di musica electropop, i Kraftwerk, per un concerto-evento destinato a lasciare il segno. Un segno che secondo noi è di inclusione, nella discussione, nella sensibilità europea di oggi, nel lavoro di una generazione.

Insomma, magari l’Europa si costruisce anche così, oltre che compilando questionari.

Il biglietto costa poco (600 dinari se si acquista entro il 28 maggio) e Biljana non potrà esimersi dal partecipare alla serata, dal postarci un esaustivo reportage fotografico e, of course, dal raccontarci tutto.

Soon, then, much more 😉

[Via Sekoj Den]