Calciatori macedoni glamour

posted by

Vi ricordate, durante i mondiali di calcio, la mise dei calciatori della nazionale italiana? Erano bellissimi ed elegantissimi, vestiti di tutto punto nientepopodimenoché da Dolce e Gabbana.

Ecco, scopriamo via Macedonia Daily, che i nostri hanno fatto scuola dato che il Gruppo Fiori (di cui però non troviamo traccia su google) ha appena realizzato le super-trendy divise della nazionale macedone, presentandole in uno shoot fotografico con la cantante pop Karolina Go?eva.

Le foto dello shoot

Nel frattempo, la star del calcio macedone Goran Pandev ha anch’egli fatto un servizio fotografico stavolta invece volto a far conoscere Karolina in Italia. Karolina ha una voce portentosa e le sue canzoni sono belle: secondo me, con la giusta promozione, la cantante potrebbe sfondare anche qui in Italia.

Goran Pandev e Karolina

La notizia dello shoot è anche stata l’occasione per i ragazzi di Macedonia daily di manifestare la loro preoccupazione nei riguardi della fidanzata di Goran, la “Strumicanka” (Strumizzese, di Strumica, eh!) Nadica che si ritrova, sfortunata lei, a fronteggiare una concorrenza agguerritissima di veline et similia italiane.

Riuscirà nell’impresa di trattenere a sé il fidanzato?

Direi che per l’angolo del gossip per oggi è tutto 🙂